Re: si spegne da solo

Il 08/mar/2014 14:55 "Franco Peci" <francopeci@yahoo.it> ha scritto:
[...]
> Da anni uso Linux e quindi non voglio dover pagare per MS Windows.

Personalmente sono riuscito ad ottenere il rimborso solo da Asus (senza dover spedire il computer in assistenza a spese mie). Da richiedere entro 14 giorni dall'acquisto. È passato un po' di tempo, ti consiglio di scrivere una mail chiedendo loro la modalità di rimborso (sia mai che nel frattempo abbiano cambiato politica).

> Posso stare sui 64 bit?

A quanto mi risulta devi stare su 64bit, credo non si trovino più macchine consumer a 32bit.

byez
--
Gollum1