Pubblicata la Release Candidate 1 dell'installatore Debian 7.0

19 Febbraio 2013

Il team dell'installatore Debian ha il piacere di annunciare la prima release candidate dell'installatore per Debian 7.0 Wheezy.

Questa nuova versione dell'installatore comprende numerosi cambiamenti, tra cui un migliore supporto per sintesi vocale, svariati miglioramenti riguardanti GNU/kFreeBSD, correzioni al pacchetto grub2 nonché l'aggiunta all'installatore di molti driver per il kernel Linux.

Maggiori informazioni sono disponibili nell'annuncio del team dell'installatore alla comunità Debian.

Ci sono alcuni problemi noti che non necessitano di segnalazione, ma il team dell'installatore ha bisogno del vostro aiuto per trovarne i bug e migliorarlo ulteriormente, per questo siete incoraggiati a provarlo. I CD dell'installatore, gli altri supporti e tutto il necessario sono disponibili sul sito web.

Informazioni su Debian

Il progetto Debian è stato fondato nel 1993 da Ian Murdock per essere un progetto comunitario realmente libero. Da allora, il progetto è cresciuto fino a diventare uno dei più vasti e influenti nell'ambito open source. Migliaia di volontari da tutto il mondo lavorano insieme per creare e mantenere il software Debian. Tradotto in 70 lingue, e in grado di supportare un'enorme varietà di tipologie di computer, Debian si autodefinisce il sistema operativo universale

Contatti

Per ulteriore informazioni, visita il sito web all'indirizzo https://www.debian.org/ oppure invia una email a <press@debian.org>.