CeBIT

Quando: 9-15 Marzo
Dove: Hannover, Germania
Ulteriori informazioni: http://www.cebit.de/

CeBIT è una delle più importanti esposizioni mondiali di informatica, con il Comdex di Las Vegas ed è la maggiore per dimensioni.


Come Debian è coinvolta

Il progetto Debian sarà ospitato dallo stand di credativ GmbH nell'exhibition hall 4, booth F 52. Il progetto Debian presenterà il suo port su architettura AMD64, l'integrazione di Kolab, KDE, PostgreSQL e Debian, rollout con FAI e molte altre cose.

In coperazione con Linux New Media e il tedesco Linux-Magazin ci sarà uno speciale DVD al CeBIT di quest'anno: un DVD Debian GNU/Linux 3.1 sarge con alcuni backport per i386, AMD64 e powerpc. Il DVD sarà disponibile allo stand Debian nell'exhibition hall 4, booth F 52 e allo stand di Linux New Media nell'exhibition hall 5 booth E 81.

Ci saranno diversi talk correlati a Debian nel LinuxForum del LinuxPark nell'exhibition hall 5, booth E 81/1.

Klaus Knopper sarà presente con la nuova versione del suo Live-CD Debian-based Knoppix tutti i giorni dalle 12:00 alle 13:00 presso lo stand di Heise Verlag (exhibition hall 5, booth E38).

Non ci sarà un key signing party centralizzato, ma le persone interessate allo scambio delle fingerprint potranno incontrarsi alle 16:00 MET allo stand Debian.

Coordinatore principale: Alexander Schmehl

Collegamenti comuni