Debian in portoghese

Questa pagina fornisce informazioni specifiche sui nostri sforzi nel tentativo di ottenere Debian tradotto in portoghese. Il nostro team è composto solamente da brasiliani, e, a causa di questo, c'è sulla pagine una forte dominanza di portoghese brasiliano. Questa squadra, formata sia da sviluppatori sia da utenti Debian, si raccoglie in un progetto chiamato Debian Brasil.

Per informazioni su come iscriversi alla mailing list per gli utenti di lingua portoghese, e come unirsi a noi sul canale IRC, visitate le nostre sezioni riguardanti le mailing list e IRC.

Per accedere ai nostri documenti in lingua portoghese, come manuali tradotti o scritti dai membri del team, visitate la sezione della documentazione.

Per avere le ultime novità sul mondo Debian in portoghese, visitate la sezione delle News.

Per saperne di più sulla comunità Debian in Brasile e le sue attività visitate la sezione Debian User Groups.

Volendo davvero contribuire all'ulteriore sviluppo di Debian, leggere i vari modi per farlo nella sezione Come aiutare o inviare un messaggio.

Anche se c'è il suffisso "Brasil" nel nome del progetto, abbiamo diversi amici dal Portogallo nella nostra mailing list e sul canale IRC, e tutti gli utenti di lingua portoghese che desiderano unirsi a noi sono i benvenuti.

Grazie!

Il team Debian Brasil <debian-br-geral@alioth-lists.debian.net>