Attenzione! Questa traduzione è ormai datata, perciò dai un'occhiata anche alla nuova pagina originale.

Comunità Debian di lingua russa

In questa pagina troverete tutto ciò che riguarda gli utenti russi di Debian. Se si ritiene che alcune informazioni siano mancanti, si prega di segnalarlo sul sito internet del team di traduzione.

Gruppo utenti

I principali luoghi d'incontro degli utenti russi di Debian sono la mailing list debian-russian e il canale IRC #debian-russian su irc.debian.org. Se avete domande su Debian o Linux in generale (anche se preferiamo domande su Debian) potete porle qui. Si prega di non inviare messaggi in russo su debian-user e altre mailing list Debian dove il russo non è parlato, molto probabilmente non otterrete la risposta che vi aspettate. Solo due mailing list Debian sono in lingua russa: debian-russian e debian-l10n-russian.

Team di localizzazione

Il team di localizzazione è responsabile per la localizzazione di software incluso in Debian, la sua mailing list è debian-l10n-russian. Il coordinatore è Nikolai Prokoschenko <nikolai@prokoschenko.de>.

Traduzione russa della documentazione

Sono qui elencati i documenti Debian tradotti in russo. Se siete a conoscenza di eventuali traduzioni non elencate, si prega di segnalarlo sul sito web del team di traduzione.