Port ] [ Debian GNU/NetBSD per i386 ] [ Debian GNU/NetBSD per Alpha ] [ Notizie ] [ Perché ] [ Persone ]

Questo port è stato abbandonato. Non ci sono stati aggiornamenti da ottobre 2002. Le informazioni in questa pagina hanno solo un valore storico.

Debian GNU/NetBSD

Debian GNU/NetBSD è un port del Sistema Operativo Debian sul kernel NetBSD. Attualmente è nella fase iniziale dello sviluppo, comunque è già possibile installarlo partendo da zero.

Perché Debian GNU/NetBSD?

Come installare

Scaricare le immagini dei dischetti dal link precedente. Per i portatili usare le immagini laptop, per tutte le altre macchine usare le immagini normali. Avviare usando il primo dischetto, successivamente verrà richiesto di inserire tutti gli altri. Una volta che è apparso il menu di sistema, seguire le istruzioni che vi sono indicate.

Da fare

Pacchetti da creare obbligatoriamente:

Risorse

Esiste una lista di messaggi Debian GNU/*BSD, per iscriversi inviare una email a debian-bsd-request@lists.debian.org con la parola “subscribe” nell'oggetto. Gli archivi sono disponibili su https://lists.debian.org/debian-bsd/.


Per contattare il team Debian GNU/NetBSD inviare una email a debian-bsd@lists.debian.org. Commenti, domande o suggerimenti che riguardano la nostra sezione del sito web Debian sono gradite a quell'indirizzo.