4.2. Recupero dei file dai mirror Debian

Per scoprire qual è il mirror più vicino (e quindi probabilmente il più veloce) si consulti l'elenco dei mirror Debian.

Quando si scaricano dei file da uno dei mirror Debian assicurarsi di scaricare in modalità binaria e non in modalità testo o automatica.

4.2.1. Dove trovare le immagini per l'installazione

Le immagini per l'installazione sono su tutti i mirror Debian nella directory debian/dists/etch/main/installer-arm/current/images/; in MANIFEST sono elencate tutte le immagini e il loro scopo.

4.2.1.1. File di installazione per RiscPC

L'installatore per RiscPC è inizialmente avviato da RISC OS. Tutti i file necessari sono forniti in un unico file Zip, .../current/riscpc/dinstall.zip. Scaricare questo file sulla macchina con RISC OS, copiare i componenti linloader.!Boot ed eseguire !dInstall.

4.2.1.2. File d'installazione per Netwinder

Il modo più semplice per avviare una macchina Netwinder è usando l'immagine TFTP .../images/netwinder/netboot/boot.img .

4.2.1.3. File d'installazione per CATS

Le macchine CATS possono essere avviate dalla rete o da CD-ROM. Kernel e initrd possono essere recuperati da .../images/netwinder/netboot/ .

4.2.1.4. File d'installazione per NSLU2

L'immagine del firmware fornita per i Linksys NSLU2 avvia automaticamente il debian-installer. Quest'immagine può essere recuperata da .../images/nslug2/netboot/di-nslu2.bin .