Una migliore DebConf10 grazie al tuo aiuto: effettua una donazione o diventa uno sponsor

19 Maggio 2010

La DebConf è la conferenza degli sviluppatori del Progetto Debian. Oltre ad un programma fitto di interventi tecnici, sociali e relativi alla policy, una DebConf offre a sviluppatori, collaboratori e alle persone interessate, l'opportunità di incontrarsi di persona e lavorare insieme. Le DebConf si sono svolte ogni anno a partire dal 2000, in varie sedi come Canada, Finlandia, Messico, Scozia e Argentina; la DebConf di quest'anno si terrà a New York City, New York, USA.

Quest'anno, come ogni anno, una gran quantità degli oneri per la conferenza grava sui volontari Debian, che donano tempo ed energia per organizzarla. Il tuo aiuto sarebbe più che benvenuto. Se vuoi contribuire come volontario, puoi contattare debconf-team [at] lists.debian.org.

In alternativa, puoi aiutare la DebConf10 donando denaro che sarà utilizzato per aiutare quei collaboratori Debian che non possono partecipare per mancanza di fondi. Puoi contribuire economicamente sia diventando uno sponsor (se sei un'azienda) sia donando denaro come privato.

Come ha scritto Raphael Geissert sul suo blog: La DebConf10 ha bisogno del tuo aiuto! Proprio così: c'è bisogno di contributi di potenziali sponsor e donatori che aiutino a coprire i costi dell'evento. Se sei interessato a diventare uno sponsor contatta sponsors [at] debconf.org oppure, se desideri effettuare una donazione visita la pagina delle donazioni della DebConf10.

Le aziende e le organizzazioni possono, oltre alle donazioni in denaro, prestare il materiale necessario per la conferenza.

Tra gli attuali sponsor della DebConf10 vi sono HP, Google, Canonical, Intel, Collabora, Bytemark e Univention, oltre ai nostri sponsor permanenti e media sponsor; li ringraziamo tutti per il loro supporto!

È inoltre disponibile un programma aggiornato.

Informazioni su Debian

Il Progetto Debian è stato fondato nel 1993 da Ian Murdock per essere un progetto di comunità realmente libero. Da allora, il progetto è cresciuto fino a diventare uno dei più vasti e influenti progetti open source. Oltre tremila volontari da tutto il mondo lavorano insieme per creare e mantenere il software Debian. Tradotto in più di 30 lingue, e in grado di supportare un'enorme varietà di tipologie di computer, Debian si autodefinisce il sistema operativo universale.

Informazioni sulle DebConf

Una DebConf è la conferenza degli sviluppatori del Progetto Debian. Oltre ad un programma fitto di interventi tecnici, sociali e relativi alla policy, una DebConf offre agli sviluppatori, ai collaboratori e alle persone interessate, l'opportunità di incontrarsi di persona e di lavorare a stretto contatto. È stata organizzata ogni anno a partire dal 2000 in varie sedi come Canada, Finlandia e Messico.

Per contattarci

Per ulteriori informazioni, visita il sito web Debian all'indirizzo www.debian.org oppure invia una mail a <press@debian.org>.