E.2. Come contribuire

Se si hanno problemi o suggerimenti su questo documento, si dovrebbe inviarli come segnalazioni di bug per il pacchetto installation-guide; consultare il pacchetto reportbug o leggere la documentazione in linea del Debian Bug Tracking System. È preferibile consultare prima l'elenco dei bug aperti per installation-guide per controllare se il problema riscontrato sia già stato comunicato. Se è così, si possono fornire delle informazioni aggiuntive all'email , dove XXXX è il numero del bug già presente.

Meglio ancora, ci si può procurare una copia del sorgente DocBook di questo documento e creare delle patch; il sorgente DocBook può essere trovato nel progetto installation-guide su salsa. Non ci si deve preoccupare se non si conosce DocBook, c'è una semplice introduzione nella directory dei manuali che permette di iniziare. È molto simile all'HTML, ma è orientato al contenuto anziché alla presentazione. Le patch devono essere inviate alla mailing list debian-boot (vedi sotto); per le istruzioni su come recuperare i sorgenti via git, leggere il file README che si trova nelle directory principale dei sorgenti.

Si prega di non contattare direttamente gli autori di questo documento; esiste una lista di discussione per installatore Debian, dedicata anche a questioni riguardanti questo manuale: . Si possono trovare informazioni su come iscriversi sulla pagina Iscrizione alle mailing list e un archivio web della lista negli Archivi delle mailing list.