Re: Birrettina e conferenzina - ATTUAZIONE

Il mar, 2004-06-15 alle 16:07, Cosimo Alfarano ha scritto:
[...]
> Beh, dopo che abbiamo sentito Davide, la parte organizzativa sarebbe a
> carico loro, nel senso che in loco si stanno gia` organizzando, non c'e`
> bisogno di un nuovo staff per questo, al massimo danno una mano gli
> indigeni.

Ovviamente è il mio parere personale, ma mi sembrerebbe di approfittarne
un po' troppo. Così come avremmo partecipato all'organizzazione con
GUFI, allo stesso modo dovremmo avere qualcuno nello staff di questa
organizzazione, per dare una mano e partecipare attivamente.
La cosa è ancora più vera se si considera che i nostri incontri
sarebbero decisamente diversi da quelli attualmente proposti.

[...]
> del resto e` stato organizzato un incontro su IRC con 24 ore di
> preavviso, cosa che e` come minimo controproducente.
>
> quanto e` definitivo l'incontro di venerdi? mi sono perso la mail in cui
> davi queste scadenze.
>
> giusto per capire, che tipo di spazi si avrebbe a disposizione?

Hai perfettamente ragione sul preavviso molto breve e, in effetti,
eravamo pochini. Non è stato desino nulla di definitivo, ma abbiamo
deciso di provare a partire e raccogliere un po' di adesioni. Se non ho
capito male Giskard dovrebbe avere i log e possono sicuramente essere
messi sul wiki visto che è aperto a tutti.

> Il problema principale e`: quanti di noi in caso dovessero scegliere tra
> l'uno e l'altro evento sceglierebbero milano?

io verrei ad entrambi e non ho preferenze particolari.

[...]
> A parte Milano, era stata proposta Firenze, e adesso Bologna.
> Organizzare una conferenza, per quanto piccola, necessita tempo.
> Dozza & Co. ne stanno parlando almeno da gennaio, per esempio.
>
> Non si puo` prendere una decisione in una manciata di giorni e
> pretendere che sia tutto definitivo, stabile e concreto.

Credo che, proprio perché non c'è molto tempo, stiamo cercando di
bruciare le tappe e capire in fretta se partire o meno con
l'organizzazione.

[...]
> PS: si potrebbero pubblicare su debconf.linux.it i log completi della
>     riunione?

giskard?

Ciao,
Giuseppe