Re: Birrettina e conferenzina - ATTUAZIONE

On 150604, 22:05, Marco d'Itri wrote:

> A me sembra che di tempo ce ne sia in abbondanza, visto che le cose da
> organizzare dovrebbero essere pochissime (e se non lo sono significa che
> c'è un problema di fondo).

Io non so se tu abbia mai organizzato o meno qualche conferenza, ma ti
assicuro che sono circa 6 mesi che sono dietro l'organizzazione di
GUFICon, e il lavoro c'e', e' tanto, e le cose da fare sono molte.

Testimone di tutto questo e' la pagina di organizzazione interna, che
trovi qui:

http://max.willystudios.com/guficon5/

Il tempo e' di sicuro sempre poco per cio' che si vuole fare.

Saluti

--

Massimiliano Stucchi
WillyStudios.com