Aiuto!!! Upgrade a sendmail 8.9.2

News:
ho notato una cosa di questo tipo:
inserendo in aliases i nomi utenti manualmente e facendo newaliases e
sendmailconfig riesco a mandare la posta 'interna' tra utenti
Il problema e' che non posso mandarla ad indirizzi esterni, comn account su
altre macchine...
In  queste due ore ho letto le man pages e gli ppunti di linux su aliases e
sendmail ma non sono riuscito a trovare niente...

Ciao a tutti, sono sempre io... SCUSATE!!!
Uso Debian 2.0, ho installato il pacchetto .deb Sendmail 8.9.2 su Sendmail
8.8.8
L'installazione mi dice che il database utenti e' cambiato alla 2.0 e
quindi di aggiornare il tutto
Cosa defo fare esattamente
io da brava volpe ho continuato l'installazione ed ora se cerco di mandare
una mail mi da errore...
Come si fa ad aggiornare il db utenti
Ho cercato nelle FAQ di Sendmail e nelle man di Sendmail ma niente...
Qui, tra i 'debian users' c'e' qualcuno che e' riuscito???
GRAZIE

Andrea Di Silvestro - dik@imiucca.csi.unimi.it
University of Milan - Istitute of Human Anatomy
L.I.T.A. via F.lli Cervi, 93 Segrate (MI) ITALY
HomePage: http://uni148.itba.mi.cnr.it