Re: Aiuto!!! Upgrade a sendmail 8.9.2

Ciao a tutti!!!
Premessa:
Sono nuovo del Pinguino, chiedo umilmente che mi sia concesso la liberta di
fare  domande stupide.
Concessomi ?
Ok Grazie!
Ho appena finito di installare Linux sui miei computers, 3 PC ed 1 Amiga
rispettivamente le distribuzioni: Caldera OpenLinux e Debian2.0/m68k
installare OpenLinux e' stato come installare winny, facilissimo!
invece per la Debian sono stati necessari 3 giorni su un' Amiga 4000/040
per un totali di circa 500Mb tra i vari pacchetti amministartivi, grafici etc.
La cosa vi suona normale?
Vengo alla domanda stupida: all'esecuzione di certi comandi ottengo
un messagio tipo : Permission denied
Cosa vuol dire ?

Ciao a Tutti e grazie!

Dago....Pinguino da tre giorni!!!