Re: IP - Masquerading su Hamm 8-0

On 27 Jul 2000, at 14:43, Daniele Nicolodi wrote:

> Una Hamm (SI LO SO! Cercherò di aggiornarmi) con kernel 2.2.1
>
> Anche io ho un PC con la Hamm e non la cambio perche` va benissimo !!
> Il kernel 2.2.1 non e` il massiomo. Io mettere il 2.2.15 (non il
> 2.2.16 se non vuoi doverlo patchare) o il 2.2.3x visto che la Hamm ha
> di defaul quello.

Forse ti confondi, la mia hamm aveva per default il 2.0.32
Inoltre... la versione del kernel è TOTALMENTE indipendente dalla
distribuzione?
Voglio dire, non è che magari certi nuovi kernel sono incompilabili
su vechie distribuzioni a causa magari di qualche libreria?

> Che cosa ha questa povera scheda ???

Mah! nei vari HowTo non mi sembra che ne parlino benissimo, poi
ovviamente sono solo 10Mbit.

Ciao e grazie
Andrea Gangemi
personal e-mail:harzack@galber.it