Re: Xfree4.0 e g400

On Wed, Nov 08, 2000 at 02:04:59PM +0000, TheBong Pipe wrote:
> [...]

assolutamente nessun problema.
funziona benissimo anche il DRI.
(G400 SH 16Mb SDRAM, pacchetti deb dalla fase 1v18 agli attuali)

> Ogni tanto e' come se il click del mouse fosse spostato di una decina di
> pixel.

Boh, a me non è mai successo

> Altro problema (un po') piu' grave, che e' successo da quando ho messo su i
> pacchetti Debian di xfree4: non funzionano piu' le combinazioni di tasti con
> AltGr: avete idea di dove stiano i file preposti a cio', o di come bisogni
> settare l'Xserver (e' sicuramente un problema di X, perche'  la console
> funziona bene, e il problema e' gia' presente in kdm). Questo e' importante:
> guardate il mio "at" dell'email:

Hai usato x86cfg?
mi pare ci sia un file di configurazione per tastiera in /etc/X11/xkb

Ciao,
Ludovico Cavedon
lumaca@writeme.com
ICQ: 12424362