Re: Kernel e spegnimento automatico

Prova a fare dmesg apm e vedi cosa ti dice. E' possibile che compaia
qualcosa del tipo: "...apm disabled by user request".
Se così è fai così: in /etc/lilo.conf alla voce che identifica linux
aggiungi append="apm=on".
Poi dal prompt della bash (come root) esegui lilo. Riavvia vedi se
funziona.

Ciao,
Stefano