Re: Yopi ?!

Il 23/11/00, 19.16.22, Carlo Pecchia
<carlo_pecchia@carlo_pecchia@libero.it> ha scritto sull?argomento Yopi ?!:

> Salve a tutti,
> scusate se forse questo è un OT.
> Sapete nulla di Yopi, un palmare della Samsung con a bordo (udite udite)
> Linux!
> Io ho le caratteristiche tecniche ed ho letto tempo fa su Inter.net che
> dovrebbe costare anche pochissimo (99$!), ma non so se viene
commercializzato
> in Italia.
> Qualcuno di voi ne sa qualcosa ?

bellissimo, funzionante, espandibile, a basso prezzo... e usa linux... ne
ho sentito parlare qualche mese fa, sono andato sul sito samsung a
vederne le caratteristiche e ho cominciato le trattative per vendere il
palm... unico problema: non e' ancora commercializzato (non solo in
Italia) :(((... a quanto ne so e' ancora poco piu' di un progetto (la
stessa samsung ne parla solo nel sito...uhmmm... mi sembra quello
inglese)... ogni tanto do un'occhiata, ma la situazione sembra sempre la
stessa... si aspetta...

Ciao,
Gian Piero.