Re: script

On Sun, Dec 31, 2000 at 04:15:36PM +0100, Cenni Faraoni wrote:

CF> Scusate il pozzo di ignoranza, ma siccome stavo provando ad usare il
CF> mio PC come gateway, nella mia micro rete casalinga (per evitare
CF> zuffe con mio fratello), mi trovo a questo punto: do i seguenti
CF> comandi [...]

Posso suggerirti di provare il pacchetto ipmasq? Fa quello che hai fatto
tu a mano in modo automatico, e probabilmente fa anche qualcosa di piu`,
dal lato sicurezza (ad esempio il controllo degli ip sui diversi device
di rete).

Io lo trovo abbastanza comodo e funziona in modo pressoche` automagico.

Ciao.
--
     Massimiliano Masserelli        |      URL:    http://www.interim.it/
     Internet Images S.r.l.         |      Tel:    +39-051-6241909