Re: OpenOffice per debian... primi problemi

El dom, 02-06-2002 a las 23:35, Ferdinando escribió:

> Scusa Max, ma te Open Office da dove l'hai preso ?

sul mio sito ho messo il link (www.maximumdebian.org)

Questi pacchetti li stanno facendo i ragazzi di debian, e potete seguire
la ML di.debian-openoffice@lists.debian.org

> Io l'ho tirato giù dal sito Open Office, forse su Sid c'è il .deb di
> oOo ?
>
> In quel caso allora propendo per una cattiva pacchettizzazione ...

..no apparentemente la pacchettizzazione é guona e non dá alcun
errore... solo che non funzia!!... a questo punto non saprei che dire...
CMQ i lavori procedono, e presto spero che lo risolvano.

ciao,
MaX