Re: Risolto (was:Re: kde non parte + dopo l'aggiunta di 'gateway' in /etc/network/interfaces)

On Fri, Jul 19, 2002 at 09:30:49AM +0200, Francesco P. Lovergine wrote:

> Cambiamento negli script...

In proposito, durante l'upgrade woody gestisce la variazione come si
evince dal log:

Setting up ifupdown (0.6.4-4) ...

Automatically converting /etc/network/interfaces succeeded.
Old interfaces file saved as interfaces.dpkg-old.

Quindi qualcosa deve essere andato decisamente storto.
Tipicamente hai risposto 'giu' le zampe' quando debconf ha cercato
di riconfigurare il file incriminato. Generalmente non configuro
a meno di 'medium' per cui non mi chiede cose del genere, ma se
tu non lo hai fatto, puo' averti fatto la domanda e gli hai detto
di non modificare il file...

--
Francesco P. Lovergine