Moduli per una interfaccia di rete AMD 79c970 PCnet LANCE

Ciao a tutti,
sto cercando di configurare un vecchio HP Vectra XM 166MHz in un firewall/NAT/router. vorrei avvalermi della interfaccia di rete integrata sulla motherboard. Dal comando "lspci" osservo le seguenti informazioni:

00:08.0 Ethernet Controller: Advanced Micro Devices [AMD] 79c970 [PCnet LANCE] (rev 16)

Ho usato il kernel x 586 (kernel-image-2.4.16-586tsc) presente come pacchetto deb all'interno della Woody in formato "testing" (immagini del 25-06-2002). Ho provato a vedere se esistesse un modulo che potesse essere compatibile con la mia interfaccia, ho trovato un lance.xxx ma non va bene. Qualcuno ha suggerimenti???

linuxabbestia

<<Unix IS user friendly... It's just selective about who its friends are!>>