[Spamassassin] Aiutiamo i nostri spammer :)

Dopo aver installato e configurato *bene* spamassassin e procmail
[1] mi sono divertito a vedere quante delle 31 e-mail che tenevo nel folder
spammoso [2] venissero catturate. Ne ha catturate solo 19. In parte e' giusto
perche' alcune sono cazzatelle come i vari allarmi antivirus oppure
"vacation" che mailano al sottoscritto oppure su debian-user, e non mi pare
siano riconosciute da spamassassin.

D'altra parte ci sono alcune mail italiane che non sono riconosciute, tipo
una presunta spammer che lanciava una sfida (ovvero guardare il suo sito e
dirle se trovavi nulla che t'arrapasse). Aveva gia' un punteggio di 1.0 per
vizi di forma negli headers, e non sarebbe stato male dare un paio di
punticini per quel "sessoanonimo" nella url del sito e per il solito
disclaimer per rimozione (se vuoi cancellarti spedisci una mail a...) :)

Poi, mi dispiaceva davvero che quei merdoni delle MLM avessero solo un
punteggio di 19, soli contro uno spam us-based di 29... se ci aiutassimo a
compilare una lista di parole chiave forse riusciremmo a fargli avere un
60/70 punti... :)

La proposta per l'appunto e': chi vorrebbe fra di voi organizzarsi per creare
una lista di parole italiane per le prossime release di Spamassassin? (magari
dopo le vacanze, ovviamente) ;)

Tra l'altro, non sarebbe male un newsassassin da usare in tandem con
Leafnode... compilerei immediatamente una serie di scores per killare
automaticamente i deficenti su it.comp.software.emulatori che ritirano fuori
il discorso "perche' insultate quel povero ragazzo che vende le roms, quando
voi avete i giochi pirata sul pc?"... ma adesso sto divagando... ^^;

[1] mi raccomando ragazzi, in /etc/default/spamassassin ricordatevi
    di chiamarlo con l'opzione "-F 1", e non "-F 0" come suggerito
    altrimenti non potrete utilizzarlo con qpopper

[2] e' un folder dove infilo le varie mail di spam in attesa di averne
    abbastanza da studiare per creare un filtro per mailfilter.

--
                       Davide Inglima - limaCAT
         "Mana is rapidly disappearing from the World, even the"