Re: tuxracer

On Sun, Aug 11, 2002 at 07:11:15PM +0200, Stefano Cardo wrote:
> Salve a tutti!! ho visto giorni fa una mail riguardante tuxracer...
> mi sono accorto che funziona a rilento anche da me...
>
> scopro che non è attivato l'agp dai messaggi all'avvio di X...
> La memoria è installata la scheda dovrebbere essere quella giusta...
> (tutto funzia... solo le Opengl vanno lente...)
> Avevo notato la lentezza già quando ho provato gli screensaver basati
> sulle gl... anzi ricordo che parecchi screensaver andavano mooolto
> lenti!!
>
> Idee?? soluzioni??
> sono le benvenute!!
Dovresti dare qualche informazione in piu`:
* che versione di X stai usando (3.3.x o 4.x)?
* che scheda grafica hai?
* che kernel stai usando?
* nel kernel hai compilato agpgart ed il supporto per la tua scheda
  grafica (sotto "Character devices", non sotto "Console drivers": in
  quest'ultima voce puoi abilitare il frame buffer, che non c'entra
  nulla)?
* se hai compilato agpgart e/o il supporto per la tua scheda grafica
  come moduli, li hai caricati (con modprobe od indicandoli in
  /etc/modules od in qualche altro modo)?

Ciao,
/dev/null