Re: rage 128 -> divento pazzo

On Sun, Aug 04, 2002 at 06:57:45PM +0200, k wrote:
> Perche' non riesco a fare andare tuxracer o criticalmass a un fps
> decente? Ho l'Xfree4 (woody) il kernel 2.4.18 con il dri compilato.
> Glxgears mi da' un valore di 79FPS. Cosa devo fare? Quali sono le giuste
> librerie da installare?
Sono passati 9 giorni e probabilmente hai gia` risolto cercando negli
archivi, cmq:

* verifica di avere compilato nel kernel sia agpgart sia il supporto per
  la rage 128; se li hai compilati come moduli, verifica di averli
  caricati nel kernel (via modprobe od altrimenti) *prima* di lanciare X.

* assicurati che in /etc/X11/XF86Config-4
  - nella sezione "Module" ci siano queste righe:
        Load    "GLcore"
        Load    "dri"
        Load    "glx"
  - sia presente la sezione: