Re: Potato in un Mac IIci con 8 Mb di ram

Si, ho letto giá sull'argomento.

il fatto è che le ram devono rispondere a determinate caratteristiche
che le trovi riassunte qui:

http://store.yahoo.com/memx/apl30p16.html

il tipo probabilmente ha comprato delle simm standard per pc, che sono di qualitá notevolmente inferiore a quelle usate dalla apple.

a parte che io ho il quadra 800 che usa delle normali simm a 72 pin,
pentre il problema potrebbe salire al limite con il macintosh IIci, ma con le simm di cui sopra, non corro pericoli.

ho comprato un Color Classic su ebay  per 40$ + 100$ di spedizione aerea
... è caro, ma ne vale la pena  :-)

http://www.apple-history.com/colorclassic.html

quindi aspetteró un po' a comprare anche la ram, altrimenti mia moglie mi affetta le OO

ciao,
MaX