Re: Openoffice (JRE)

On Thursday 15 August 2002 08:48, Andrea Beciani wrote:

> Salve di nuovo a tutti ma dove trovo tra i pacchetti debian un java
> runtime environment per openoffice (installato da binari), io ho
> installato kaffe ma non mi sembra sia utile per office e di recente
> sotto richiesta di mozilla ho scaricato java2 (che non riesco a
> installare) forse può essere utile?

Quale, Sun o IBM ?

> O forse mi conviene scaricare i
> pacchetti deb ? ma è conveniente scaricarli con una connessione a 56k ?

Io stò scaricando il Blackdown Java per Mozilla 1.0, il JRE della Sun
non funziona bene con Mozilla, anzi non funziona affatto.

Il Blackdown comunque è stato il primo e ha fama di essere il migliore.
Lo trovi qui (da /etc/apt/sources.list):

# Blackdown Java Linux, j2re1.3 (per Mozilla 1.0, gli altri non vanno)
deb ftp://ftp.tux.org/pub/java/debian woody non-free

Il deb è 13Mb, grosso ma gestibile con un modem.
Su OpenOffice però non sò dirti, prova, dovrebbe funzionare.

Ciao,
Paolo

--
If Linux is not Unix then Windows are not Gates
                         Anonymous, XXI Century