Re: kernel-patch debian

At 18.10 30/06/2003 +0200, you wrote:
Il Mon, 30 Jun 2003 14:24:51 +0200
Matteo D'Alfonso <werewolf@pavia.linux.it> ha scritto:

> Io credo che se si usa una distribuzione bisogna usare finché si può
> gli stumenti che mette a disposizione.

purtroppo le patch debian non funzionano sul kernel ufficiale cosi come
le patch ufficiali non funzionano sul kernel debian.
farle funzionare non e' impossibile dato che i kernel sono bene o male
quelli, ma è un lavoro lungo e "palloso" in pratica si deve applicare la
patch a  mano in quanto se anche solo una riga è diversa da come
dovrebbe essere la procedura automatica fallisce e non applica la patch
correttamente.

oky, quindi il consiglio e' di continuare come sto gia facendo:
kpkg ma con kernel e patch da kernel.org...
tu come fai?

ciao
Matteo