Re: gtk.gdk module not found

* Ferdinando Pucci <brotizolam@libero.it>:

> Ho un'altro problema simile, il configure dopo le chiamate
> di prima controlla il modulo gtk.glade... e non lo trova, quando
> in pyshell lo posso caricare. Ecco i pkg che ho:

Controlla dove viene importato il modulo gtk.glade all'interno del
configure, e assicurati che venga fatto *dopo* la chiamata ad "import
gtk" e, se necessario, dopo "import pygtk; pygtk.require('2.0')".

+++

Di solito, il test sull'esistenza di un modulo per Python vengono fatti
separatamente: ergo, ci sono vari punti in cui è necessario modificare
il configure(.in).

Mi raccomando: avvisa il maintainer del programma che stai installando,
per dirgli di modificare il tool di configurazione.

Ciao,
 Emmanuele.

--
Emmanuele Bassi (Zefram)           [ http://digilander.libero.it/ebassi/ ]
GnuPG Key fingerprint = 4DD0 C90D 4070 F071 5738  08BD 8ECC DB8F A432 0FF4