Re: Tasti "fine" e "inizio"

:-> "Ferdinando" == Ferdinando Pucci <brotizolam@libero.it> writes:

    > Ciao,
    > ho un problema annoso che approfitto di porvi :-)
    > Nella shell non funzionano i tasti fine ed inizio tanto utili
    > quando si ha a che fare con comandi lunghi.
    > Non so da dove partire per risolvere la cosa, che mi
    > consigliate?

ctrl-a (inizio riga)
ctrl-e (fine riga)

man bash  per vedere gli altri comandi disponibili (scorri fino a
"commands for moving", linea 2500 piu' o meno)

Pf

 Pierfrancesco Caci | ik5pvx | mailto:p.caci@tin.it  -  http://gusp.dyndns.org
  Firenze - Italia  | Office for the Complication of Otherwise Simple Affairs
     Linux penny 2.4.21-ac1 #1 Sat Jun 14 22:51:10 CEST 2003 i686 GNU/Linux