Re: per spedire fax.

On Mon, 7 Jul 2003 22:19:10 +0200
Mauro <mauro.sanna6@tin.it> wrote:

>  In effetti ho fatto cosi', ma non per pigrizia o per voler
>  stravolgere i thread.
>  Io uso kmail e vedo i messaggi facenti parte di nuovi thread.

Secondo me c'è qualche opzione da attivare apposta in kmail, non posso
credere che un programma unix soffra di problemi del genere.

Come già detto esistono gli header per identificare le risposte ai
thread, fatte apposta perchè uno possa modificare il subject senza che
si perda il thread.

Il problema è che la mailing list è un software collaborativo e quindi
soggetto a "miscollaborazioni" :)

V.

--
Oggi, 26 giugno 2003, per "salvare" la FIAT si dice sì a 12000
licenziamenti in tutto il mondo. Mi chiedo se la famiglia del