Re: installazione debian gnu/linux 3.0r1

Ciao!
sul sito debian ci sono anche le istruzioni su come
masterizzare correttamente un'immagine iso per
renderla bootabile, io ho fatto quest'errore... in
ogni caso (perdona la considerazione scema) il boot
dev'essere impostato da cd...
byez

 --- eliosavocchia@tiscali.it ha scritto: > Ho un P4
2.8GHz. Una memoria RAM di 512Mb. Un hard