Re: Unidentified subject!

On Thu, 10 Jul 2003 20:51:30 +0200
Giulio F. <gf77p@inwind.it> wrote:

>  Gdk-warning  missing charsets in FontSet creation
>  Gdk-warning ISO8859-15
>
>  e inoltre non si avvia gmc o si blocca icepref nella selezione dei
>  font del menu. cosa potrebbe essere? Manca qualche pacchetto con dei
>  font?

Oh yeah :) O ti cerchi qualche font -15 e usi quello di default dal
centro di controllo gnome oppure metti come locale di default il -1 e
usi -15 solo per far partire quei programmi che ne hanno davvero
bisogno. Il problema è che molti programmi gtk tenteranno di caricare i
-15 e basta, quindi finchè non metti quei font non li fai partire e
quindi non puoi neanche cambiargli la configurazione dei font, mi
spiego: se hai scelto helvetica per il programma XXX, dalla SUA
configurazione grafica, ma non hai installato helvetica-...-ISO8859-15,
non puoi più configurare il programma finchè non rimetti LANG a
ISO8859-1 perchè il programma non si avvia più.

Questo è quello che ricordo, è tanto che ho smesso di preoccuparmi
dell'euro, ho cose più importanti dei soldi a cui pensare ^______^

Vincenzo

--
In Italia girano da anni storielle sull'olocausto perché gli italiani
sanno ridere anche di una tragedia come quella.