Re: server mail

On Wednesday 25 June 2003 11:13, Christian Surchi wrote:

> Non mi piace e mi sembra anche eccessivamente pesante. :)

E' pesante pero' e' decisamente piu' carino di squirrelmail che e' molto piu'
spartano.
Anche a me piace squirrelmail ma non ai miei utenti che se non vedono icone e
colori non sono contenti.
Piuttosto squirrelmail utilizza i cookies per tenere traccia delle preferenze
settate dai vari utenti e questo significa che se cambio pc devo ripristinare
tutto daccapo al contrario di quanto fa imp che tiene traccia un un database.
Ciao.