Re: Strane mail da Microsoft

Francesco Piano wrote:
On Wed, 1 Oct 2003 12:58:54 +0200
Francesco Piano <fr.piano@virgilio.it> wrote:

On Wed, 1 Oct 2003 12:03:32 +0200
Davide Alberani <alberanid@libero.it> wrote:

On Oct 01, Angelo Alerta <a.alerta@mainfield.com> wrote:

Mi sono iscritto ieri alla newsletter debian-italian.  Forse per
una strana coincidenza, o forse no, la mia casella di posta si sta
riempiendo di strane mail provenienti da microsoft,

Vedi:
 http://spacebunny.xepher.net/swen-faq/

ok ma parla solo di windows/outlook/eudora......impostanto una soglia di dimensione su sylpheed riesco an non scaricare quelle mail ma sul server si intoppa comunque.
E' possibile far dire dal mio client al server di eliminare quello mail come ho visto si fa con outlook?
Oppure come posso fare su linux? Spamassassin?

Grazie ciao

Penso di aver risolto;
Ho impostato un filtro di dimensione direttamente sulla casella dell' ISP..dovrebbe andare

Ciao

Grazie a tutti per le pronte ed esaustive risposte...
Anch'io mi sono sistemato al meglio con i filtri...

Ciao.

--

Angelo Alerta