Re: Problemi galeon e mozilla (e Java)

On Tue, Oct 07, 2003 at 06:05:28PM +0200, Niccolo Rigacci wrote:
> Scusate lo sfogo, ma gia' e' difficile risolvere i problemi, quando poi ci si
> mettono i sapientini a dire fesserie...
segue commmento. (in linea di massima ovviamente daccordo ...)

> ATTENZIONE: e' necessario rendere disponibile a Mozilla tutta
> la directory e non solo il plugin, altrimenti Mozilla crasha
> appena tenta di aprire un'applet Java e visualizza l'errore
se ho capito bene quanto dici, che a dire il vero non e' cosi chiaro,
dici che e' necessario mettere l'intera directory del JRE in una
sottodirectory dei plugin di mozilla. Questa cosa e' sbagliata.

E' sufficiente questo:
pivi@brick:/usr/lib/mozilla/plugins$ ls -l *java*
lrwxrwxrwx    1 root     root           62 2003-06-27 10:41
javaplugin_oji.so ->
/opt/java/j2sdk1.4.1/jre/plugin/i386/mozilla/javaplugin_oji.so

Forse e' necessario specificare anche le varie variabili d'ambiente
(CLASSPATH,JAVA_HOME, etc) ma di questo non sono certo, io le ho
impostate perche' usavo anche il JDK.

Cia
Francesco