[sid] problemi con l'opzione noauth

Sto cercando di connettermi con kppp (è il pc della mia ragazza). Dopo che mi
avete aiutato con la stringa di inizializzazione, ora mi trovo con questo
problema:

using the noauth option requires root privilege

che posso fare per risolvere? L'utente è menbro del gruppo dip.

--
In un bosco, un serpente e un coniglietto stanno correndo a perdifiato.
Ad un certo punto...  SBAMMMM!!!  Si scontrano frontalmente dandosi una