SMTP

[...]
> 3) telenet mi dà sempre errore (è solo il succo della svariate prove):
> Microsoft Telnet Client
??? Almeno abbi la decenza di utilizzare il telnet sotto linux che mi fai venire l'orticaria! "telnet mail.libero.it 25" è inteso come comando
bash!

E non rompere i thread per favore, in altre parole fai un reply ad una mail e non scrivere un messaggio nuovo senza nemmeno aver voglia di
ricopiare l'oggetto

Ciao e buonanotte

Piviul

Paolo, sei una persona intelligente...
1) Non posso usare Linux, altrimenti credi che perderei tempo con Winzoz? 2) non rompo apposta... scrivo da web ed a volte qualcosa sfugge...

Sono in emergenza... un pò di comprensione, per favore.
Felice

Hai tempo fino al 31/03/2008 per azzerare i costi di attivazione:
da casa o dall'ufficio naviga con la qualità di Infinito ADSL
(www.infinito.it/adsl)