Re: ultimo aggiornamento lenny

Il giorno mar, 06/05/2008 alle 23.22 -0700, Salvator*eL*arosa ha
scritto:

> Dalle impostazioni del mio desktop sono riuscito a modificare i caratteri
> del menu e dlle icone sul desktop, ma le applicazioni hanno ancora caratteri
> enormi.......

Io uso gnome e si possono modificare anche i caratteri delle applicazioni.
Anche tu usi gnome?
Quali applicazioni hanno i caratteri sballati? Tutte?

Anche io avevo avuto problemi con i font aggiornando lenny, solo nel mio
caso erano troppo piccoli.