Re: narconon

mercoledì 07 maggio 2008, alle 21:48, Luca Costantino scrive:

Visto che il Confusionario non scrive in lista e che Luca ha astutamente
tagliato la parte importante della sua mail :-)))

http://lists.debian.org/debian-user/2008/04/msg00930.html

***

Since you use mutt - add this to your .muttrc

macro index , "<bounce-message>report-listspam@lists.debian.org\n"
macro pager , "<bounce-message>report-listspam@lists.debian.org\n"

Then just push the "," key on the piece of filth.

***

Grazie a entrambi, stavo giusto cercando una cosa del genere :-)

Per gmail, ho trovato abuse@gmail.com e abuse-gmail@google.com, ma non so
se vadano bene (il primo credo sia per segnalare spam proveniente da
utenti gmail). Controlla anche tu :-)

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, IV.53)               #156 Club dei Mille