Re: casella di dialogo di stampa

gollum1 scrisse in data 07/05/2008 20:13:
quando puoi definire la stampante, usa kprinter come destinazione, l'uscita del programma viene praticamente reindirizzato (credo in una sorta di postscript) al sistema di stampa di kde (kprinter appunto), dandoti poi la solita interfaccia per agire sulla stampante
interessante... c'è un analogo in gnome?

Ma non c'è un modo per impostare iceweasel/icedove ad usare le stesse caselle di dialogo di programmi come gedit (ad esempio)? Lo chiedo perché ho visto che firefox/thunderbird in ubuntu hanno proprio le stesse caselle di dialogo per la stampa di tutte le applicazioni gnome.

Grazie mille

Piviul