Re: Deeebian - Installer e repository

Il Monday 12 May 2008 00:58:45 gollum1 ha scritto:
> porcaccia la miseria, ma possibile che quando prendo un pc di qualsiasi
> genere non mi resista il suo SO originale per più di una settimana?

Se scrivi su questa lista penso che sia normale, a meno che il PC in oggetto
non venga direttamente equipaggiato con Debian! A me personalmente il SO
originale è durato 4/5 giorni, il tempo di avere dei turni lavorativi
favorevoli. :)

Il Sunday 11 May 2008 18:34:07 Dott. Giovanni Bonenti ha scritto:
> Potresti cominciare a montare le partizioni come ext2 invece che come ext3.
>
> Ciao :)

Sono stato un quarto d'ora a meditare sul tool di partizionamento, volevo
formattare in ext2 e invece alla fine ho formattato in ext3, idiota sono. :/

Adesso quasi quasi gli do' di partimage e riformatto :)

PS. qualcuno ha un xorg.con funzionante con sinaptics (in particolare con lo
scroll verticale) ? sto avendo dei problemi per cui o funziona il touchpad o,
se abilito lo scroll, non funziona il touchpad.

Ciao,
Grazie.

--
Felipe