Re: Compatibilità asrock conroe1333-dvi/h r2

Paolo Sala scrisse in data 19/05/2008 14:33:
Ciao a tutti stavo pensando di fare un regalo al mio pc cambiando scheda madre processore e ram senza spendere troppo e mi sono imbattutato in questa mobo http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=ConRoe1333-DVI/H%20R2.0&s=775 che costa veramente molto poco (meno di 50€): qualcuno l'ha provata con linux? Funziona tutto?
Visto che nessuno sembra conoscere questa scheda madre vorrei ampliare la richiesta... mi ricordo di aver trovato tempo addietro su internet un qualche database in cui gli inserivi l'output di lspci e ti diceva se il sistema era o meno compatibile e con quale kernel... mi ricordo male? Se riuscissi ad ottenere l'output di lspci -v c'è un modo di sapere se è totalmente compatibile?

Grazie mille ancora

Piviul