Re: Virtualbolx in debian etch

Alle 10:22, venerdì 1 agosto 2008, hai scritto:

>   http://www.virtualbox.org/debian
>
>  bastava aprire il link per capirlo ;)
>  se vuoi la versione non-free devi scaricarla dal sito della sun, non
>  ci sono repo
>
>  per la versione OSE abiliti i backports e installerai normalmente
> con aptitude
>  http://wiki.debian.org/Backports
>  http://tinyurl.com/6dfvn2
>
>  ciao

Grazie della risposta. Ho installato la versione di Virtualbox-OSE con
aptitude dal sito http://wiki.debian.org/Backports, come da te
suggerito.
Ma il programma virtualbox, dopo averlo avviato e configurato, mi dice
che devo installare: "Virtualbox-ose-moduiles" relativi al mio kernel,
che è 2.6.18-6-686 e poi da root installare "modprobe vboxdrv".
Ora io non riesco a trovare questo 'virtualbox-ose-modules'!.... Ho
provato in synaptic a cercare su kernel...., su modules...., su
virtual-ose-modules...., ma non trovo questo virtual-ose-modules
relativo al mio kernel e, cioè: virtualbox-ose-modules 2.6.18-6-686.
Forse sbaglio nel cercare!... Ma dove esattamente lo posso trovare?
Grazie dell'aiuto.
Gino