Re: Problemi Wireless con Broadcom 4306 e netgear WG111v2

Il Wednesday 06 August 2008 18:25:51 Christian Silenzi ha scritto:
> On Wed, 6 Aug 2008 16:59:50 +0200

> echo "wpa_passphrase ESSID PASSWORD" >> /etc/wpa_supplicant/casa.conf
> wpa_supplicant -iwlan0 -Dwext -c /etc/wpa_supplicant/casa.conf&

> Dimmi se funziona

>               Christian Silenzi

Ciao Christian,

	ti ringrazio per l'aiuto. Si è collegato. Il problema si è dimostrato essere
la presenza in /etc/network/interfaces di questa riga che a quanto pare non è
più tollerata.

        wpa-key_mgmt    WPA2-PSK

Ora il mio interfaces è fatto cosi e funziona correttamente.

iface wpa2-casa inet dhcp
        wpa-essid       "mioessid"
        wpa-rate        54M
        wpa-psk         <password>

La mancanza di errori non me lo aveva fatto capire.

Mille Grazie.

Tiziano.