risposte nelle mail.

una piccola richiesta agli amministratori e una raccomandazione agli utenti.

ultimamente molte mail mi arrivano doppie, una dalla lista una
direttamente dall'utente che l'ha scritta.
effettivamente anche a me e' capitato di rispondere a un post e
accorgermi di averla spedita direttamente senza ripassare per il via.

non so' se gli amministratori della lista possono correggere il tiro
facendo in modo che il replay sia indirizzo direttamente in lista
anziche' al mittente. Normalmente mi pare di si, ma affido a loro le mie
preghiere.

ora passo agli utenti: fate attenzione a quando rispondete, perche'
negli ultimi giorni il problema mi pare aumentato e vedo arrivare un
pacco in piu' di mail dirette oltre a quelle della lista.

M.