Re: Tasto Bloc-Scorr (Scroll Lock) non funziona più?

Il mercoledì 15 aprile 2009 01:07:36 Felipe Salvador ha scritto:

> Adoro Bloc-Scorr (che più che un tasto pare un rimedio contro il
> meteorismo), confermo che da xorg pare non andare il led anche se la
> funzione almeno su konsole funziona regolarmente, switchando su VT invece
> il led torna a funzionare!
>

> --
> felipe

se vi riordate, poco più di un nnetto fa era il led del caps-lock a non
funzinare... sempre xorg...

sicuramente il led di caps-lock era più grave di questo...

ma se fanno le cose per bene (come spesso fanno) sarà solo questione di breve
tempo perché tutto ritorni a funzionare.

Byez
--
Mauro Zanardi