Re: [Squeeze/Sid] Problema metacity 2.26 (soluzione)

Mauro wrote:
2009/6/22 Davide Prina:
se non erro da ieri è arrivata in Squeeze la versione 2.26 di metacity.
Purtroppo questo pacchetto ha un bug (#445529) che fa si che le finestre
possano stare parzialmente sotto i pannelli (se si massimizza una finestra e
si ha un pannello in alto, allora non si vede la parte alta di tale finestra
e di conseguenza i bottoni di chiusura, massimizzazione, iconizzazione, ...

Io ho appena aggiornato, come mai non ho questo problema?

forse hai gnome-panel 2.26, però ho letto che alcuni lamentano che anche con questa versione di gnome-panel ci sono dei problemi, anche se non ho capito/indagato

Ciao
Davide

Fate una prova di guida ... e tenetevi la macchina!:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=usaooo2