Re: texlive-latex-extra e gli ultimi due anni

Pietro Giorgianni ha scritto:
> vale a dire: nel documento uso la versione 0.7 (2008) di un package,
> ma debian ha la versione 0.5 (2006).

Sinceramente ho qualche problema a capire anche la versione dei
software texlive* in quanto a prima vista mi sembra che le versioni
siano rilasciate
per data e non mi sembra essere evidente un numero di versione
> c'è un modo debianesco per avere una versione un pelino più recente di
> questo (ed altri) pacchetti latex?

mi pare che questo bug possa essere un punto per approfondire e trovare
alcune risorse

http://bugs.debian.org/536323

Alessandro