Re: Software controllo remoto su web

[Carlo, martedì 1 dicembre 2009]
> cioè io voglio che qualcuno previa connessione al mio indirizzo ip,
> gli chieda una passwd o altro

Non so se ci sia un prodotto solo che faccia tutto insieme, questo
primo passo puoi realizzarlo separatamente con un tunnel ssh dalla
macchina da assistere verso un tuo server.

> e mi dia a me la possibilità di
> controllare il suo pc remoto.

Per questo potresti cercare su google "vnc" (realvnc, tightvnc,
ultravnc) e vedere quale fa più al caso tuo.

--
DaC \ 44°59'N 7°27'E
Berlusconi finanzia lo sviluppo del comando 'kill'.