Re: Quale formato audio scegliere.

Il giorno 31/dic/2009, alle ore 00.47, gollum1 ha scritto:

> grande che con gli mp3, ma la qualità è sorprendente.
>
> Il problema c'é nel momento in cui voglio usare queste canzoni sul mio lettore
> mp3 naturalmente devo convertirla, oppure tenere entrambe le versioni con
> conseguente spreco di spazio...

mp3, come tante altre cose e' la peggior soluzione dal punto di vista qualitativo, ma guarda caso e' il preferito dalla maggior parte dei prodotti.
io suggerirei l'uso di mp3 come formato standard cercando di massimizzarne le qualita' di campionamento. Certo siamo sempre al di sotto di flac e ogg ma chi glielo dice al lettore dvd collegato allo stereo di casa piuttosto che al mp3 portable player piuttosto che all'amico che fuori di windows non va e fargli digerire il concetto di formati liberi di qualita' e' un po' complicato.

--
Mauro Morichi